mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Gollini lascia Napoli: nuovo incontro con l’agente di Meret. ADL pensa a cambiare portieri?


Il Napoli potrebbe scegliere di rinunciare non soltanto a Pierluigi Gollini, ma anche ad Alex Meret a fine stagione. Si avvicina una decisione importante.


Il Napoli potrebbe decidere di cambiare due portieri nella prossima stagione. Questa possibilità emerge dalle indiscrezioni diffuse oggi da Pasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castel Volturno, ai microfoni della trasmissione Forza Napoli Sempre. “Il futuro di Alex Meret andrà valutato. Gian Piero Gasperini è un allenatore che ama molto i portieri bravi con i piedi, abituati a partecipare parecchio al gioco della squadra: resta da capire cosa fare con Meret, specie in caso di arrivo del tecnico dell’Atalanta”.

Futuro Incerto per Alex Meret

Il ruolo di Alex Meret è oggetto di discussioni in casa Napoli. La decisione sull’eventuale sostituzione del portiere dipenderà in gran parte dal possibile arrivo di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta è noto per prediligere portieri che partecipano attivamente al gioco e hanno buone capacità con i piedi. Questo potrebbe influenzare significativamente il futuro di Meret con il Napoli.

Opportunità per un Nuovo Inizio

Il cambiamento di uno o entrambi i portieri potrebbe rappresentare un’opportunità per il Napoli di rinnovare e rafforzare la squadra. La scelta di sostituire Pierluigi Gollini e Alex Meret sarà cruciale per le strategie future del club, specialmente se confermato il nuovo tecnico. Si attende una decisione ufficiale, che potrebbe determinare la direzione del club per la prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale