Il Napoli pronto a riscattare Gollini a fine stagione

Il Napoli sembra essere molto soddisfatto delle prestazioni fornite dal portiere Pierluigi Gollini. Rilevata una performance positiva, il club azzurro sta seriamente considerando di attivare il diritto di riscatto per ottenere il giocatore in modo definitivo dalla squadra dell’Atalanta al termine della stagione corrente.

PUBBLICITA

Questa notizia è stata rivelata dal giornalista Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale. Come ha riferito su Twitter, se Gollini continuerà ad offrire prestazioni soddisfacenti, il Napoli non esiterà ad attivare il diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro, al termine della stagione.

Pierluigi Gollini, infatti, si è dimostrato un degno sostituto di Alex Meret, confermandosi un elemento chiave per il Napoli. Le sue prestazioni convincenti stanno dimostrando come la decisione di affidargli il ruolo di portiere titolare sia stata un’ottima scelta per il club.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...