venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Lucca verso l’Al Hilal: stipendio stellare pronto, e Inzaghi al telefono appunto!

#AlHilalSuLucca: Un'offerta da urlo per un attaccante che fa...

Di Natale spiega i rifiuti a Napoli e Juve: lo scudetto lo vedeva con Chivu o Spalletti

#ForzaNapoli, il sogno azzurro di Totò Di Natale che...

Al Napoli circola una voce sul nuovo capitano, ma Conte frena Ambrosino, chissà che succede!

#ForzaNapoliSempre: Sparnelli Spara a Zero sul Mercato Azzurro –...

Serie A: Il Milan rimonta e batte Como 1-3, con Rabiot doppietta, quei rossoneri non si fermano mai

#MilanSiRifàSotto Alla Inter Dopo La Vittoria Sul Como! Che...
PUBBLICITA

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del Napoli?

E va bbè, che nottata ‘sta notizia! Il giornalista Armando Areniello ha tirato ‘sto pallone sul centrocampista che ora gioca al Bayern Monaco, legandolo a possibili storie d’amore con noi del Napoli e pure col Milan. Ma che bella mossa per gli azzurri, no? Come se il destino ci stesse strizzando l’occhio da lassù, con un tocco di quella passione che solo noi partenopei sappiamo apprezzare.

Insomma, immaginatevelo, quel mediano che sfreccia sul prato verde del Maradona, a far girare la squadra come un vero maestro. Io, da tifoso doc, mi agito già solo a pensarci – e non sto esagerando, eh! Il Napoli merita rinforzi così, dopo tutte le battaglie che abbiamo affrontato. Certo, il fatto che Areniello lo accosti anche al Milan mi fa un po’ storcere il naso: quei rossoneri sono sempre lì a provare a soffiarci le occasioni, come se non avessero già abbastanza. Ma dai, noi napoletani siamo fatti di stoffa più resistente, con quel mix di cuore e furbizia che ci porta lontano. Se c’è una cosa che so, è che il nostro club ha l’anima per chiudere questi affari in grande stile.

Alla fine, questa è roba che scalda l’anima: il calciomercato è una giostra pazza, ma se il Napoli ci mette lo zampino, chissà che non diventi la ciliegina su una stagione da urlo. Forza Napoli, sempre!

Fonte