Il Como si prepara a infiammare il mercato di gennaio con delle mosse strategiche che promettono di rafforzare la squadra in vista della stagione. Il club neopromosso è vicino a concludere un’importante operazione di mercato che vede al centro l’acquisto di ‘Assane Diao’, talentuoso esterno d’attacco del Betis Siviglia. L’accordo, che si aggira intorno agli ’11 milioni’, è stato reso possibile grazie all’intervento di Cesc Fabregas, che ha espresso grande ammirazione per il giovane giocatore, come riportato oggi dal Corriere dello Sport.
Movimenti in Portas e Difesa
Non solo attacco: il Como è deciso a rinforzare anche la difesa e il reparto portieri. Tra i nomi in uscita figura Emil Audero, che ‘piace e non poco all’Empoli’. Tuttavia, Rafa Marin del Napoli rimane un sogno nel cassetto della dirigenza del Como, mentre dal Milan continua il pressing per ‘Davide Calabria’.
Rivoluzione Continua
Il club vive un periodo di continua evoluzione e adattamento, puntando su nuove pedine per affrontare la sfida in campionato. L’aria di cambiamenti è palpabile e sembra che nulla verrà lasciato al caso.