sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Romano spiega la verità su Njinmah e il Napoli: per Sterling, le priorità vanno altrove, ché ce ne son di meglio

#CalciomercatoNapoli in Ebbollizione: Tanti Nomi per gli Azzurri, con...

Nel Napoli una situazione assurda: quella su Neres è davvero da non credere

Il Napoli di Conte sotto i riflettori: Perinetti parla...

Il giovane ha superato le visite, i tifosi napoletani già lo incitano con Forza Napoli! Che slancio azzurro!

#ForzaNapoliETantoTalento: Giovane ha superato le visite mediche e ora...
PUBBLICITA

Grassani: ”Rinnovamento di Osimhen, trattativa in fase avanzata. Spalletti e la condizione: vi racconto tutto”

L’avvocato della SSC Napoli tornato a discutere di due temi scottanti delle ultime settimane all’interno del club azzurro.

L’avvocato Mattia Grassani, rappresentante legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Play: “Il contratto di Victor Osimhen fu redatto moltissimo tempo fa. Rinovare? Ci sono trattative avanzate e negoziazioni in corso… La clausola di Spalletti? La disputa di Spalletti coinvolge solo il club e l’allenatore. La Federazione ha esercitato il proprio diritto presentando un contratto a un allenatore libero e senza impegno contrattuale. Andremo in tribunale se il Napoli mi chiedesse di intentare una causa”.

“Il 18 luglio – ha ricordato Grassani – Spalletti ha firmato un accordo transattivo che prevedeva determinate responsabilità, diritti e doveri. Quell’accordo ho contribuito anch’io a redigerlo. Con quell’accordo l’allenatore rinunciava ad allenare qualsiasi club o Nazionale. Lui lo ha firmato e un mese dopo si parla di Spalletti in Nazionale. C’è chi sostiene che quella clausola non sia valida. Se il Napoli non avesse accettato le sue dimissioni, oggi lui non potrebbe allenare la Nazionale”.

Fonte