Un giornalista di basket si improvvisa spia del calcio: De Laurentiis fa incavolare Vito Grassi! #SportGossip #RetroscenaCalcio #MalDiPancia
Un esperto di basket, che di solito si occupa di tiri da tre punti e schiacciate, ha deciso di ficcare il naso nel mondo del calcio con un retroscena che fa sghignazzare. Stavolta, il presidente De Laurentiis ha messo in atto una mossa che ha fatto storcere la bocca a più di uno, e non siamo qui a fare i politically correct: chi se lo aspettava da un tizio che coordina palloni arancioni?
Secondo le chiacchiere di questo giornalista improvvisato, la decisione di De Laurentiis non è andata giù a Vito Grassi, creando un bel po’ di mal di pancia tra le fila. Insomma, nel calderone dello sport, dove tutti pensano di essere star, ecco che un outsider butta benzina sul fuoco – perché, diciamocelo, chi non ama un po’ di dramma? Grassi, con il suo ruolo, si è ritrovato a dover digerire questa novità, e non sembra che stia ridendo.
In fondo, nel mondo dello sport, le mosse del genere sono pane quotidiano: un po’ di tensione, un retroscena saporito, e tutti contenti di avere qualcosa da sparlare. Aspettiamo di vedere come evolve la situazione, con o senza pallacanestro di mezzo.