Seguici
Notizie live
Caricamento...

GRAVINA: “Basta parlare di ripescaggio al Mondiale. Dimissioni? Amo affrontare i problemi”

Pubblicità
GRAVINA: “Basta parlare di ripescaggio al Mondiale. Dimissioni? Amo affrontare i problemi”

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato degli ultimi temi sulla Nazionale italiana di calcio da Bologna in vista della sfida di questa sera contro la Germania in Nations League.

“La questione del ripescaggio ai Mondiali ci sta rendendo meno credibili – ha detto Gravina -. L’Italia è fuori, abbiamo perso. Basta parlarne, è un prenderci in giro”.

Dimissioni? Un atto del genere avrebbe portato a conseguenze negative – prosegue -. L’abbandono mio e di Mancini non avrebbe generato sicuramente effetti positivi. Amo affrontare i problemi e me ne assumo le responsabilità. E’ una fase delicata dove dobbiamo ricostruire la nostra credibilità”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.