martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gravina: “Caso plusvalenze? Attendiamo decisioni della Procura federale”

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha parlato degli ultimi sviluppi dell’inchiesta della procura di Torino sulle plusvalenze e i bilanci.

Gravina: “Caso plusvalenze? Siamo in attesa di decisioni”

“Non so se dall’inchiesta di Torino sono emersi fatti nuovi rispetto all’ultimo processo sportivo. Restiamo in attesa di quelle che saranno le decisioni della procura federale, visto che gode della nostra massima fiducia e ne rispettiamo l’assoluta autonomia”, ha detto Gravina.

Caso plusvalenze, le ultime

Nel maggio scorso la Corte d’appello Figc aveva confermato la decisione in primo grado del tribunale federale, con il proscioglimento delle 11 società inizialmente coinvolte per plusvalenze fittizie, tra le quali la Juventus di Agnelli.

Gravina: “Fatti di San Siro? Inter darà immagini alla Digos”

“Da quello che si legge, perché non abbiamo altri elementi, non è una bella immagine. Ho sentito Marotta, mi ha garantito che l’Inter è a disposizione delle autorità e che sta mettendo a disposizione della Digos tutte le immagini. Se c’è la responsabilità di alcuni soggetti spetta agli organi di polizia e di giustizia procedere”, ha aggiunto Gravina parlando dei fatti di San Siro in seguito alla morte del capo ultras Vittorio Boiocchi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS