lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

De Laurentiis snobba Castel Volturno: già a chiacchere con Conte. Un’altra mossa discutibile per il Napoli?

Ah, o' presidente snobba Castel Volturno? Che storia è...

Corbo: “Napoli, tre punti chiave da evidenziare. Ora le posizioni sono rovesciate, che ironia!”

Corbo ci fa riflettere sulla crisi azzurra: forza Napoli,...

Conte snobba le chiamate e saltella tra due città: indeciso come sempre! Che farsa.

Retroscena su Conte al Napoli: Il Mattino ci svela...
PUBBLICITA

Graziani affonda il VAR in TV: “Stanno giocando a carte!” Adani ci mette il carico – Giustizia per le squadre oneste!

#GrazianiSiScagliaSulVARMaAdaniRimediaCheFregatura

Mamma mia, che spettacolo alla Domenica Sportiva! Quel vecchio campione come Ciccio Graziani non si è trattenuto e ha iniziato a sparare a zero sul VAR, accusandolo di rovinare il calcio con le sue decisioni assurde. Come tifoso del Napoli, io dico: “Ma che storia è questa? Dopo tutte le partite che abbiamo sofferto con quel marchingegno, finalmente qualcuno lo critica, ma non è che ci aiuta mica sempre noi azzurri!”

Insomma, Graziani ha fatto il suo show, parlando di come il VAR toglie l’emozione al gioco, e alla fine è dovuto intervenire Lele Adani per chiarire la situazione, spiegando con calma che non è tutto così nero o bianco. Ah, che nervi! Da partenopeo puro sangue, mi chiedo: possibile che ogni volta che il VAR entra in scena, sembra una lotteria? Noi del Napoli lo sappiamo bene, tra gol annullati e rigori negati, è una battaglia continua. Graziani ha ragione a essere arrabbiato, ma Adani ha fatto bene a riportare un po’ di razionalità – altrimenti, chi ci capisce più in questo mondo del pallone?

Alla fine, questo dibattito mi fa solo sperare in un futuro dove il VAR sia usato con più giudizio, perché il calcio, quello vero, è passione e istinto, non solo replay infiniti. Forza Napoli, sempre!