mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Mistero in casa Napoli: la vergogna di Copenaghen che lascia i tifosi a chiedersi cosa stia accadendo

#PareggioAmaroNapoli: Che delusione, i Partenopei si vedono scivolare via...

Pagelle Copenhagen-Napoli: Buongiorno delude, McTominay insufficiente, voti per Vergara e Conte

#NapoliSempreNelCuore: Un altro pareggio deludente in Champions che ci...

Napoli inciampa di nuovo in Champions, il post di Juan Jesus accende le polemiche tra i tifosi

Pareggio amaro col Copenhagen: il nostro difensore ci mette...

Il Copenhagen ci crea guai seri, ma De Laurentiis è già in azione per il Napoli

#ForzaNapoli, Conte e Manna sotto pressione: tra mercato e...
PUBBLICITA

Graziani attacca Napoli: niente coppe? Vantaggio 5 punti ma azzurri più forti di quanto si dice

Napoli in fibrillazione: critiche senza peli sulla lingua e riflessioni pungenti sul futuro azzurro #Calcio #Napoli #SerieA #CriticheSports

Francesco Graziani, ex campione del mondo, non ha risparmiato critiche pungenti durante il suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, affrontando senza giri di parole la situazione del Napoli.

Secondo Graziani, “il Napoli non riesce più a esprimere quel calcio brillante che lo ha sempre contraddistinto”. Una sentenza dura per una squadra che invece dovrebbe essere abituata a dominare la scena in Serie A. Il commento si spinge oltre, mettendo in discussione la capacità di reggere la pressione nelle partite decisive.

L’ex bomber azzurro ha sottolineato anche come, in passato, “le difficoltà si superavano con uno spirito combattivo che oggi sembra latitare”. Una stoccata che fa riflettere sulla tenuta psicologica della squadra, spesso apparsa in bambola nei momenti chiave della stagione.

E non è tutto: Graziani ha colto l’occasione per sparare a zero anche sulla gestione tecnica e sulle scelte fatte, lasciando poco spazio alle interpretazioni benevole. Senza paura di scontentare i tifosi più accaniti, ha detto apertamente che c’è bisogno di un cambio di marcia immediato per evitare di scivolare ulteriormente nella mediocrità.

Un giudizio che sicuramente farà discutere e che alza la posta in gioco per il Napoli, chiamato a ritrovare al più presto quella fame e quella lucidità che lo resero una vera bestia del calcio italiano.