Francesco Graziani butta lì le sue opinioni sul calcio italiano su Radio Sportiva! #SerieA #CalcioItaliano #Sport
L’ex attaccante e allenatore Francesco Graziani, quel tipo che ha calcato i campi da gioco e ora si gode il microfono, ha deciso di dire la sua su alcuni temi legati alla Serie A durante un intervento a Radio Sportiva. Non si sa mai cosa aspettarsi da questi vecchi leoni del pallone, sempre pronti a sparare pareri che potrebbero far storcere il naso a qualcuno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
In questo chiacchiericcio radiofonico, Graziani non ha risparmiato commenti su argomenti classici del campionato, magari con quel tocco di esperienza che solo un ex giocatore può avere – o almeno, così dicono. Insomma, tra reti segnate e panchine allenate, il suo intervento è stato una di quelle chiacchiere da bar che tengono viva la passione per il calcio, anche se a volte sembrano un po’ fuori dal politically correct.
Alla fine, mentre il pallone continua a rotolare, interventi come questo ricordano che nel mondo del calcio non c’è mai pace, e le opinioni di Graziani potrebbero ancora far discutere i tifosi per giorni.

