mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Graziani convinto: “Il Napoli ha acquisito un calciatore eccezionale. Diventerà un punto fermo della Nazionale”

PUBBLICITA

In un intervento radiofonico trasmesso su Radio Marte, l’ex calciatore Francesco Graziani si è espresso sulle recenti evoluzioni in casa Napoli, facendo particolare riferimento al nuovo arrivato Romelu Lukaku.

Un Leader Dentro e Fuori dal Campo

Francesco Graziani ha evidenziato come Lukaku sia l’unica vera alternativa a Osimhen, spiegando che la familiarità del giocatore con l’allenatore e la felicità dei compagni per il suo arrivo sono fattori chiave per il successo del Napoli: “Lukaku era l’unico in grado di sostituire Osimhen, conosce l’allenatore e i compagni sono felici del suo arrivo. E’ un vero leader, in campo e fuori.”

Una Squadra Rinnovata e Determinata

Graziani ha anche sottolineato il rinnovato spirito della squadra partenopea, caratterizzato da più educazione, entusiasmo e voglia di lavorare: “Il Napoli è una squadra nuova, c’è più educazione ed entusiasmo, più voglia di lavorare.”

Inoltre, l’ex calciatore ha parlato delle recenti performance della squadra, rilevando come, nonostante alcune difficoltà e sconfitte, il Napoli stia mostrando segni di miglioramento. Secondo Graziani, la partita contro la Juventus rappresenterà un primo vero test di maturità per la squadra: “Ha fatto male a Verona, ha sofferto a Cagliari ma meritando la vittoria. Sabato la Juventus che ha dilagato in Champions, è un primo esame, si lavora per la laurea e per arrivare in fondo bisogna lavorare bene, a cominciare dalla gara di Torino.”

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento