Dopo la vittoria della Juventus contro il Verona, i bianconeri sono momentaneamente in testa alla classifica di Serie A.
Oggi sono in programma due big match, Inter-Roma e Napoli-Milan. Proprio degli azzurri, in cerca della terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe, si è parlato nella trasmissione Sportmediaset XXL. Ciccio Graziani si è espresso così sulla squadra di Rudi Garcia: “Tutti parlavano di Napoli in crisi ma vorrei dire una cosa. Se vincono stasera contro il Milan si rimettono di nuovo in corsa per lo scudetto”.
“Dovevano vincere per forza contro il Verona e lo hanno fatto. Contro l’Union Berlino hanno portato a casa tre punti fondamentali che hanno messo in discesa la qualificazione agli ottavi di finale. A me non sembra poco mentre tutti criticano Garcia” ha continuato l’ex attaccante, campione del mondo a Spagna 1982.
Poi Graziani ha parlato delle scelte iniziali di Rudi Garcia in assenza di Osimhen: “Io schiererei Simeone al posto del nigeriano perché per caratteristiche è quello che gli assomiglia di più. Mentre Garcia preferisce Raspadori, avrà i suoi motivi”.
Chiusura sul duello Kvara-Leao: “Tra i due scelgo il georgiano perché gioca di più per la squadra”.