Francesco Graziani Discute dell’Interesse dell’Atalanta per Giovanni Simeone
Francesco Graziani, ex campione del mondo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’interesse dell’Atalanta per Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, durante una trasmissione di Radio Sportiva.
L’intervento a Microfono Aperto
Durante il programma Microfono Aperto, andato in onda su Radio Sportiva, Francesco Graziani ha risposto alle domande degli ascoltatori riguardo al possibile trasferimento di Giovanni Simeone all’Atalanta. Alla domanda se Simeone potesse essere il sostituto ideale di Scamacca, Graziani ha dichiarato: “Simeone è un buon calciatore, ma se fossi nei bergamaschi opterei per un altro calciatore. Mi riferisco ad Abraham, giocatore che a mio avviso potrebbe esplodere in modo importante nella prossima annata calcistica.”
Un Nuovo Talento per l’Atalanta?
Secondo Graziani, mentre Simeone è sicuramente un calciatore valido, l’Atalanta potrebbe trarre maggior beneficio dall’includere un giocatore come Abraham nella propria rosa. “Abraham ha il potenziale per fare un grande salto di qualità nella prossima stagione,” ha aggiunto l’ex campione del mondo, suggerendo che l’attaccante potrebbe essere una scelta più azzeccata per i bergamaschi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale