Francesco Graziani, noto allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, per analizzare le ultime prestazioni calcistiche.
— Italia e la sfida contro la Germania —
Graziani non ha esitato a commentare “Italia? Abbiamo preso un goal da principianti, poi il secondo tempo è stato all’altezza di una nazionale che ha delle ambizioni.” Questo suggerisce che, nonostante un inizio incerto, gli Azzurri hanno mostrato carattere nella seconda frazione di gioco. “Non siamo tra le più forti d’Europa, ma possiamo dar fastidio a tanti.” La Germania, avversario di livello, ha messo in luce alcune criticità, ma la prestazione complessiva risulta nella sua opinione solida.
— Il Napoli e la Serie A —
Sul fronte nazionale, il discorso si sposta poi sul club partenopeo: “Napoli? Ci sono nove giornate che mancano e può succedere di tutto.” Graziani sottolinea l’importanza del Napoli di essere pronto per capitalizzare eventuali passi falsi dell’Inter, in una competizione che si dimostra aperta e ricca di possibili sorprese. Il monito è chiaro: rimanere vigili e proattivi in un campionato ancora tutto da decidere.
Graziani: “Napoli favorito al 60%, ma se il Milan è in giornata…”
Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Italia? Abbiamo preso un goal da principianti, poi il secondo tempo è stato all’altezza di una nazionale che ha delle ambizioni. Non siamo tra le più forti d’Europa, ma possiamo dar fastidio a tanti. Nel primo tempo ha giocato benissimo la Germania, è stata una gara di luci ed ombre per entrambe.
Napoli? Ci sono nove giornate che mancano e può succedere di tutto. Il Napoli deve farsi trovare pronto nel caso in cui l’Inter avesse qualche battuta d’arresto e visto che…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale