Jack Grealish in vacanza? Ma sta ancora sudando! #Grealish #Calcio #VacanzeParadisiache
Il centrocampista inglese Jack Grealish, noto per il suo stile di vita da rockstar del pallone, è stato avvistato in una delle mete più glamour della costa italiana, dove pare stia cercando di bilanciare relax e routine atletica. In un mondo dove i calciatori milionari spesso finiscono a oziare su yacht extralusso, Grealish sembra non voler deludere i fan che lo accusano di essere un po’ troppo “festaiolo” – e stavolta, sta provando a dimostrare il contrario.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Marchegiani: “Milinkovic-Savic è un maestro sui rigori”. Costacurta: “Morata? Solo errori” – Lazio, non ci fermiamo qui!
Gasperini arrabbiato per il Milan: “Sono furioso”, poi si scioglie al ricordo di Galeone. Che teatrino!
Caressa ammette: Milinkovic-Savic è un fenomeno unico, ma quei rigori? Merito della sua fama da mito!
Secondo fonti vicine all’ambiente, “Grealish sta trascorrendo un po’ di vacanza in costiera e si sta allenando”, una dichiarazione che lascia intendere che persino durante le pause, i professionisti non possono davvero spegnere il motore.
Ma andiamo, chi crede che un tipo come lui si limiti a toccare un pallone solo per posa? In un’epoca dove ogni vacanza diventa un circo social, Grealish potrebbe star solo giocando d’anticipo, evitando le solite critiche su forma fisica e disciplina che piovono sui giocatori “poco seri”. Resta da vedere se questa sessione improvvisata basterà a tenere a bada i critici.

