giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli spazza via il Cagliari: Gaetano si rammarica, “ci è mancato poco”, ma i tifosi partenopei lo sfottano con gusto!

#ForzaNapoliSempre, Gaetano ci parla dell'eliminazione al Maradona: che amarezza...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vanja un gigante, Lucca segna ma la crisi continua. Giudizio su Vergara?

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona un pareggio amaro, ma che ci...

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...
PUBBLICITA

Grealish al Napoli: un affare dubbio? La scomoda verità su Sterling e Ndoye

Un esterno del City fa le valigie per Napoli? Che coppia esplosiva con De Bruyne! #TransferWindow #ManCityDrama #CalcioSporco

Sembra che un esterno del Manchester City stia pensando di lasciare l’Inghilterra per unirsi all’ex compagno Kevin De Bruyne, indossando la maglia azzurra. Sì, avete capito bene: un altro pezzo di lusso potrebbe scappare dalla Premier League per tuffarsi nella caotica Serie A, dove i soldi e le promesse volano più alti delle strategie.

Ma andiamo al sodo: questo tizio, probabilmente stufo di fare la riserva in un club strapieno di stelle, potrebbe essere pronto a un bel trasloco. De Bruyne, il belga che già sa come far girare la testa ai tifosi, potrebbe avere un rinforzo che manda in fumo i piani degli altri club. Immaginate: un esterno veloce e spavaldo che si inserisce in una squadra che ama i colpi di scena più di una soap opera.

Insomma, mentre i Citizens cercano di tappare buchi in difesa, il Napoli si lecca i baffi all’idea di un nuovo acquisto. Non è la prima volta che un giocatore scappa da un top team per un’avventura più “avventurosa”, e se questo si concretizza, potremmo vedere un bel po’ di agitazione nei prossimi match. Restate sintonizzati, perché nel calcio, le alleanze cambiano più in fretta di un politico in campagna elettorale.