mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Dispiace per Marianucci, ma la cruda verità su Lukaku è questa: meglio la scommessa su Lucca!

#ForzaNapoliSempre: Manna carica la squadra prima della battaglia in...

Mazzocchi vira al Cagliari: un nuovo inizio. Occhio a Vergara e Ambrosino, potrebbero stupire tutti!

La Coppa Italia: Un'opportunità d'oro per i partenopei! ForzaNapoli #CoppaItaliaPassione Questa...
PUBBLICITA

Grealish deride i tifosi del Napoli: “Avete già De Bruyne, che altro pretendete?”

Grealish in vacanza da potenziale “traditore” del City? Non ha negato un futuro a Napoli! #Grealish #Napoli #Calcio #Sport

Jack Grealish, l’ex stella del Manchester City, sta approfittando delle sue vacanze in Campania, dove è stato accostato al Napoli in modo piuttosto chiacchierato. Il giocatore si sta allenando nella costiera amalfitana e non ha esitato a interagire con i tifosi, scambiando battute che hanno acceso le fantasie dei supporter partenopei.

Un retroscena interessante arriva dalle parole di Emanuele Falcone, consigliere comunale di Scala con delega allo sport, che è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. “Grealish si è allenato nel nostro impianto sportivo, ha prenotato il campo da lunedì a giovedì. Venerdì, invece, probabilmente farà una gita fuori porta, magari proprio a Napoli. Sta trascorrendo le vacanze in costiera amalfitana, a Ravello. Se ha parlato del Napoli? Tanti tifosi sono accorsi e gli hanno posto domande sul futuro e non ha mai risposto negativamente, anzi con risate e ammiccamenti. Si è anche lasciato andare a una battuta sull’ex compagno di squadra e amico “avete già De Bruyne a Napoli”. Si è allenato da professionista esemplare quale è tutti i giorni di permanenza in costiera”.

Questa situazione sottolinea come Grealish stia mantenendo un atteggiamento evasivo ma divertito di fronte alle speculazioni, alimentando i sogni dei tifosi del Napoli con i suoi ammiccamenti. Che si tratti di una semplice vacanza o di un’anteprima di un possibile trasferimento, il suo comportamento da “professionista esemplare” – ma un po’ sfuggente – tiene tutti con il fiato sospeso nel mondo del calcio.