Grealish in Costiera Amalfitana: Allenamenti segreti o semplice vacanza al sole? Magari sta già fiutando affari col Napoli, chi lo sa. #Grealish #Napoli #Calcio
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fatto irruzione in onda durante Radio Goal con una notizia che fa gola ai tifosi: Jack Grealish è in Costiera Amalfitana e si sta allenando da quelle parti, esattamente a Conca dei Marini, per la precisione a Scala. Non è roba da tutti i giorni vedere un giocatore del calibro suo in giro per l’Italia, magari a godersi il mare invece di starsene a casa a marcire.
Subito dopo, in diretta su Radio Goal, è intervenuto Salvatore, il driver personale di Grealish, che non si è risparmiato sui dettagli. “Grealish è ancora in Costiera Amalfitana, l’ho accompagnato proprio io. Non posso dirvi dove si sta allenando, ma sì, è qui. L’ho accompagnato stamattina, è qui da due o tre giorni già. Magari c’è qualche contatto col Napoli. L’ho preso all’areoporto di Napoli, l’ho accompagnato in Costiera e stamattina ha fatto il primo allenamento. Non posso chiedergli nulla, è in ferie e potrebbe essere disturbato da qualche domanda”. Insomma, sembra che Grealish sia lì a rilassarsi, ma con un occhio ai possibili affari, e chi siamo noi per giudicare?
Questa situazione ha acceso qualche fantasia tra i appassionati, con pettegolezzi su trasferimenti e contatti. Se è vero che sta allenandosi, magari è solo l’ennesimo colpo di scena nel mondo del calcio, dove le vacanze si trasformano in opportunity senza troppi fronzoli.