mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...
PUBBLICITA

Grealish e il suo autista misterioso: Allenamento in Costiera, ma che c’entrano i segreti?

Grealish in Costiera Amalfitana: Allenamenti segreti o semplice vacanza al sole? Magari sta già fiutando affari col Napoli, chi lo sa. #Grealish #Napoli #Calcio

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fatto irruzione in onda durante Radio Goal con una notizia che fa gola ai tifosi: Jack Grealish è in Costiera Amalfitana e si sta allenando da quelle parti, esattamente a Conca dei Marini, per la precisione a Scala. Non è roba da tutti i giorni vedere un giocatore del calibro suo in giro per l’Italia, magari a godersi il mare invece di starsene a casa a marcire.

Subito dopo, in diretta su Radio Goal, è intervenuto Salvatore, il driver personale di Grealish, che non si è risparmiato sui dettagli. “Grealish è ancora in Costiera Amalfitana, l’ho accompagnato proprio io. Non posso dirvi dove si sta allenando, ma sì, è qui. L’ho accompagnato stamattina, è qui da due o tre giorni già. Magari c’è qualche contatto col Napoli. L’ho preso all’areoporto di Napoli, l’ho accompagnato in Costiera e stamattina ha fatto il primo allenamento. Non posso chiedergli nulla, è in ferie e potrebbe essere disturbato da qualche domanda”. Insomma, sembra che Grealish sia lì a rilassarsi, ma con un occhio ai possibili affari, e chi siamo noi per giudicare?

Questa situazione ha acceso qualche fantasia tra i appassionati, con pettegolezzi su trasferimenti e contatti. Se è vero che sta allenandosi, magari è solo l’ennesimo colpo di scena nel mondo del calcio, dove le vacanze si trasformano in opportunity senza troppi fronzoli.