Jack Grealish in Costiera: Coincidenza o Trappola del Destino per il Napoli? #Grealish #Napoli #Calcio #TransferWindow
Ehi, guardate un po’ chi si è perso in Campania: Jack Grealish, il 29enne attaccante in uscita dal Manchester City, che ormai è sulla lista della spesa del Napoli. Non è mica una coincidenza che questo tizio stia postando video di un campo di calcio a due passi da Ravello, proprio mentre i partenopei arrancano con Ndoye e vedono Lookman scappare all’Inter? Magari è solo un vacanza, o forse sta già provando il terreno per un nuovo ingaggio – chissà, il mondo del calcio è pieno di questi giochetti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis blinda Benitez: “Quell’affare è fattibile, lo porto io a Napoli”. Sogni azzurri in arrivo?
Gutierrez si fa valere, e quel messaggino finale è solo aria fritta.
Napoli, quando rientrano Spinazzola e Gilmour? Prime impressioni dal campo.
Insigne snobba altre offerte: il suo sogno è la Lazio di Sarri!
Intanto, Grealish se la cava da solo, essendo stato tagliato fuori dal progetto tecnico del City. Qualche giorno fa ha condiviso foto che lo mostrano in gran forma durante gli allenamenti, come se volesse dire al mondo: “Ehi, guardate qui, sono pronto per la prossima avventura”. Non è che stia lì a piangersi addosso, eh.
A dare conferma della notizia è stato Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Ho una notizia da darvi. Grealish è in Costiera Amalfitana, si sta allenando a Conca dei Marini, per la precisione a Scala”. Insomma, se il Napoli vuole un jolly offensivo, potrebbe essere l’occasione perfetta – o magari solo un altro capriccio del mercato. Chi lo sa?

