Il futuro di Jack Grealish al Manchester City è appeso a un filo – West Ham ci prova, e non solo! #PremierLeague #TransferNews #CalcioMercato
Il 29enne fantasista inglese Jack Grealish è sempre più ai margini del progetto tecnico di Pep Guardiola al Manchester City, e il suo futuro all’Etihad Stadium appare tutt’altro che roseo. Reduce da una stagione dove ha deluso le aspettative, Grealish potrebbe essere sul punto di lasciare il club già in questa finestra di mercato, con il West Ham che ha effettuato un primo sondaggio per portarlo via.
Gli Hammers, ora guidati da Graham Potter, stanno cercando di rinforzare la squadra con un colpo ad effetto, vedendo in Grealish il profilo perfetto per aggiungere qualità, esperienza e quella creatività che manca alla rosa. Il tecnico, ex Brighton e Chelsea, si è ritrovato in una situazione complicata e un nome come quello dell’ex Aston Villa potrebbe essere proprio la svolta di cui ha bisogno – sempre che non finisca per essere un altro pasticcio.
Tuttavia, il West Ham non è l’unico in fila per accaparrarsi Grealish. Secondo quanto riportato, anche Napoli, Tottenham e alcuni club della Saudi Pro League hanno mostrato interesse per il numero 10 dei Citizens, rendendo la sua situazione ancora più incerta e caotica in questo mercato estivo.