Napoli e Kenneth Taylor: un affare che ci fa sognare!
ForzaNapoli #CalcioMercato L’eterno Napoli che combatte con le mani legate dal budget, ma con il cuore grande di Napoli, punta su Kenneth Taylor per non arrendersi mai! Che goduria se arriva, azzurri miei!
Ah, amici partenopei, che emozione sentir parlare di Kenneth Taylor e del nostro amato Napoli! Sì, lo so, siamo lì che lottiamo come sempre, con il portafoglio stretto e il mercato da fare a saldo zero – insomma, senza un euro da spendere, solo con astuzia e passione. Ma ecco che Taylor ci stuzzica l’appetito, un talento che potrebbe essere la scintilla per il nostro riscatto. Io, da tifoso doc, non posso fare a meno di immaginare già i suoi tocchi magici al Maradona, con quel mix di grinta e visione che ci manca da un po’.
Pensa un po’, il Napoli che deve navigare tra prestiti e scambi per non affondare, e invece ecco questa opportunità: Taylor piace a noi, ma non solo – il suo futuro potrebbe davvero essere in Italia. E qui scatta la mia passione pura, quella che ci rende napoletani fino al midollo! Dico io, perché no? Con il nostro stile, fatto di cuore e improvvisazione, potremmo trasformarlo in un idolo. Immaginate: un colpo low-cost che ci fa saltare dalla sedia, come quando si inventa una pizza con quel che c’è in frigo. Forza, azzurri, non perdiamo l’occasione!
Certo, fa un po’ arrabbiare pensare a tutte le squadre che ci girano intorno, ma io ci credo: il Napoli ha quel fascino irresistibile, quel “fatt’ ‘a cosa giusta” che conquista i giocatori. Taylor in Serie A? Sarebbe un segnale che, nonostante le difficoltà, siamo sempre un passo avanti con la nostra astuzia. E se arriva, oh, che soddisfazione! La Curva B già scalpita, e io, con il mio spirito partenopeo, grido: “Avanti Napoli, fai vedere chi sei!”
In fondo, è questo il bello del nostro calcio: non le grandi cifre, ma la passione che ci porta lontano. Con Taylor, potremmo scrivere un nuovo capitolo, uno di quelli che ci fanno dire “Napoli non si arrende mai”. Chissà, magari sarà lui a darci quella spinta per sognare in grande. Forza Napoli eterna!
