lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Conte ripiomba alle origini del suo Napoli e firma il primo colpo per il futuro!

La caduta del Napoli post scudetto: un disastro che...

Padovan avverte: se Gattuso fallisce, guai seri per tutti al club

Padovan elogia il lavoro di Gattuso alla guida della...

Newcastle fissa il prezzo di Tonali: l’italiano che fa gola agli inglesi?

Newcastle fissa un prezzo stellare per Tonali, e le...
PUBBLICITA

Guardiola osserva la Serie A, tre centrocampisti sotto osservazione

Pep Guardiola guarda in massima serie per rinforzare il Manchester City dopo l’infortunio gravissimo capitato a Rodri. Il tecnico dei Citizens ha dovuto affrontare un duro colpo con l’assenza forzata del centrocampista spagnolo, elemento cardine del suo schema tattico. L’infortunio di Rodri potrebbe avere ripercussioni significative sulla stagione del Manchester City, che ambisce a riconfermarsi ai vertici del calcio inglese e internazionale.

Nuovi obiettivi di mercato

Guardiola ha già iniziato a valutare le possibili alternative per sostituire il fuoriclasse spagnolo. Il mirino del tecnico catalano si è spostato su alcuni giocatori di primo piano del campionato inglese, con l’obiettivo di trovare un rinforzo adeguato che possa non solo tamponare momentaneamente l’assenza di Rodri ma anche offrire nuove soluzioni tattiche.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nella lista dei possibili acquisti figurano nomi che potrebbero apportare esperienza e qualità al centrocampo del Manchester City.

Possibili candidati

Tra i papabili sostituti, alcuni giocatori spiccano per la loro solidità e adattabilità ai vari moduli di gioco di Guardiola. La ricerca di un giocatore versatile e dotato di buona visione di gioco è fondamentale per mantenere l’equilibrio della squadra e continuare a competere ad alti livelli. I dirigenti del Manchester City sono al lavoro per concretizzare eventuali trattative e garantire al loro allenatore un’opzione valida il prima possibile.

L’assenza di Rodri non sarà facile da gestire, ma con la giusta strategia di mercato Guardiola potrebbe riuscire a mantenere il Manchester City competitivo come sempre.

Fonte Verificata

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 18:32 — Ultima alle 18:32
  1. Oggi