mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Champions, il Napoli arranca: deve vincere due, pareggiare una e accettare una sconfitta. Che illusione!

#ForzaNapoliInChampions: La Matematica Ci Da Ragione, Avanti Azzurri! Oh mamma...

Ambrosini: “Napoli, svegliatevi a gennaio. Un rinforzo solido senza illudervi su De Bruyne!”

Ambrosini si sbilancia sul mercato del Napoli: "E che...

Osimhen ci punge in Champions: il nostro ex bomber infila una tripletta da urlo!

Osimhen fa scintille: tripletta da capogiro per l'ex Napoli!...
PUBBLICITA

Guardiola punta Reijnders Il City arriva a 70 milioni ma il Milan non molla la cifra richiesta

Manchester City lancia l’assalto a Tijjani Reijnders, Milan in ansia: #Calciomercato #ManchesterCity #Milan #Reijnders #PremierLeague

Il Manchester City non si accontenta mai e ora ha messo gli occhi su una nuova preda che fa tremare il Milan. Il giovane Tijjani Reijnders, talento emergente, è finito sulla lista dei desideri degli inglesi, pronti a sferrare l’attacco decisivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club inglese “è sulle tracce di Tijjani Reijnders”, un centrocampista che ha dimostrato negli ultimi mesi di avere tutte le carte in regola per fare il salto di qualità. Il Milan, che lo aveva adocchiato per rinforzare la propria mediana, si trova improvvisamente a dover sfidare una corazzata che in Premier non ha rivali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La notizia mette in allarme i rossoneri, abituati a dover combattere sul mercato contro colossi economici che spesso fanno saltare i piani con offerte faraoniche. Il Manchester City, forte delle ricche casse e della visione di mercato molto aggressiva, ha già dimostrato in passato di prendersi i giovani migliori proprio sotto il naso delle concorrenti italiane.

Resta da capire se il Milan riuscirà a resistere o se sarà costretto a rivedere i propri obiettivi. Fatto sta che il club inglese “è sulle tracce di Tijjani Reijnders” e non sembra intenzionato a mollare la presa tanto facilmente, con la ferocia di chi vuole solo vincere tutto, sempre e comunque.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 23:04 — Ultima alle 23:04
  1. Oggi