mercoledì, Novembre 13, 2024

Guarin ammette: “Sono alcolizzato e tossicodipendente, temo la morte. Ospina è un amico”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Freddy Guarin, ex centrocampista dell’Inter, ha recentemente rilasciato un’intervista toccante alla rivista Semana, in cui ha confessato di essere affetto da problemi di alcolismo e tossicodipendenza. Guarin, che ha vissuto anni di successo sul campo da calcio, ha dichiarato di non aver avuto una vita normale e di essere consapevole di aver preso decisioni sbagliate durante il suo percorso. L’ex calciatore si trova attualmente in cura per affrontare le sue dipendenze e ha manifestato la paura di morire a causa di esse.

PUBBLICITA

La lotta quotidiana di Fredy Guarin

Fredy Guarin ha raccontato che sta affrontando la sua battaglia contro le dipendenze giorno per giorno, con l’obiettivo di condurre una vita normale, tranquilla e pianificata. Il desiderio di Guarin è vivere una vita serena, dedicandosi al lavoro, all’allenamento e al riposo, lontano dagli eccessi che hanno segnato il suo passato. Nonostante le difficoltà, l’ex calciatore si dice in pace con se stesso e determinato a superare i suoi problemi.

Freddy Guarin ha sottolineato che il momento del suo ritiro dal calcio è stato particolarmente difficile, poiché si è trovato a dover affrontare una nuova fase della sua vita senza il supporto e la routine a cui era abituato. Dopo aver dedicato due decenni al mondo del calcio, Guarin si è sentito spaesato e ha avuto bisogno di tempo per capire cosa fare e quale direzione prendere. Questo cambiamento drastico ha contribuito ad accentuare i suoi problemi legati all’alcolismo e alla tossicodipendenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento