L’ex centrocampista dell’Inter Guarin ha raccontato un aneddoto sul suo approdo in Italia, quando vestì la maglia dell’Internazionale di Milano. Recentemente, l’ex calciatore ha condiviso particolari inediti sulla sua esperienza nel club nerazzurro. “Quando sono arrivato a Milano, ero emozionato e ansioso allo stesso tempo”, ha rivelato Guarin durante un’intervista.
I Primi Giorni in Italia
Guarin ha descritto come i suoi primi giorni siano stati pieni di sfide e scoperte. “Non conoscevo la lingua e adattarmi a una cultura completamente diversa è stato difficile”, ha confessato. Tuttavia, i suoi compagni di squadra lo hanno aiutato a integrarsi rapidamente nel gruppo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
La Maglia Nerazzurra
Riguardo alla sensazione di indossare la maglia dell’Inter, Guarin ha detto: “Vestire quella maglia era un sogno d’infanzia. Ogni volta che scendevo in campo, sentivo il peso della responsabilità ma anche l’onore di rappresentare un club così prestigioso”. Ha parlato anche delle partite più memorabili, sottolineando come la passione dei tifosi fosse incredibile. “San Siro ha un’energia unica, non c’è niente di paragonabile”.
“Sono grato per ogni momento passato all’Inter”, ha concluso Guarin.

