Albert Gudmundsson infortunato: La Fiorentina trema per la caviglia del suo islandese irriverente, ma c’è ottimismo! #Fiorentina #Gudmundsson #SerieA #Infortuni
La Fiorentina è in fibrillazione per le condizioni di Albert Gudmundsson, che ha dovuto abbandonare anzitempo la partita vinta dall’Islanda contro l’Azerbaigian a causa di un guaio alla caviglia. Il trequartista, che ha comunque trovato la via del gol prima di uscire, non sembra aver combinato guai seri: secondo Tuttosport, dall’ambiente viola trapela un certo ottimismo, anche se per non correre rischi, d’intesa con la nazionale islandese, hanno deciso di risparmiarlo nella prossima sfida contro la Francia.
Gudmundsson farà ritorno a Firenze domani pomeriggio, dove subirà controlli più dettagliati per capire davvero quanto è fastidioso questo infortunio.
Stefano Pioli è fiducioso di poterlo riavere per la ripresa del campionato: sabato al Franchi è in programma l’anticipo della terza giornata di Serie A, con Fiorentina-Napoli, e il tecnico conta di avere a disposizione il numero 10 viola per quella che si annuncia una battaglia sul campo.