Gudmundsson segna: 2-1 al Maradona

Gudmundsson segna: 2-1 al Maradona

Al 66′ la Fiorentina accorcia le distanze con Gudmundsson. La Fiorentina torna in partita, grazie ad un’azione avviata da un lancio di Pongracic e rifinita con stile da Kean per Gudmundsson, che calcia da fuori area e non lascia scampo a Meret.

Questa importante rete riaccende le speranze dei toscani, che fino a quel momento si trovavano in difficoltà nel far fronte al gioco avversario. Il gol di Gudmundsson segna un momento cruciale nel match, dando nuova energia e slancio alla squadra viola. Il pubblico dello stadio esplode di gioia per una giocata che potrebbe ribaltare l’esito della partita. I tifosi fiorentini sperano che la squadra continui a spingere sull’acceleratore, cercando di strappare almeno un punto in una gara difficile. La prestazione del giovane Gudmundsson, in particolare, viene sottolineata dai commentatori che ne apprezzano la freddezza e la precisione sotto pressione. Nelle prossime azioni sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione per cercare di completare la rimonta contro un avversario ostico.

Gudmundsson accorcia le distanze: 2-1 al Maradona


Al 66′ la Fiorentina accorcia le distanze con Gudmundsson. La Fiorentina torna in partita, grazie ad un azione avviata da un lancio di Pongracic e rifinita con stile da Kean per Gudmundsson, che calcia da fuori area e non lascia scampo a Meret.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Fiorentina protesta, gol di Lukaku in fuorigioco? Il VAR chiarisce con le immagini

Fiorentina protesta, gol di Lukaku in fuorigioco? Il VAR chiarisce con le immagini

Gol di Raspadori, Conte si trasforma in capo ultras scatenato

Gol di Raspadori, Conte si trasforma in capo ultras scatenato