Le strategie del presidente e il prossimo impegno in coppa: “Ancelotti non può pensare di venire qui per fare una passeggiata”, ha dichiarato Guido Trombetti.
Guido Trombetti ha condiviso alcune delle sue considerazioni sul Napoli durante un’intervista a Radio Marte. “Kvara è tornato grazie al suo miglioramento fisico, e quando giocatori del suo calibro sono in forma, fanno sicuramente la differenza. Il campionato sarà una lotta tra Juve, Inter e Milan fino all’ultima giornata: sarà così. Non si discute più sulla preparazione fisica, i giocatori sono rinati. Le statistiche indicano Ancelotti come il favorito? Non significa nulla, perché ha sempre affrontato il Napoli con squadre molto più forti. Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
Gasperini pungola le big: “Tutti spendono solo per l’attacco, come Napoli”
“La partita contro il Real Madrid,” ha aggiunto, “sarà una tipica partita in cui tutto è possibile, ma l’esito finale del girone dipenderà poco da quest’incontro, poiché sia il Napoli che il Real passeranno abbastanza agevolmente il turno. Ancelotti non può venire a Napoli e pensare di fare una passeggiata.”
“I tweet di De Laurentiis dopo le partite contro Bologna e Lecce? Ha capito che società e squadra non possono avere un rapporto superficiale. Se non c’è una personalità come Giuntoli, ADL stesso cercherà di colmare questa mancanza: vuole farlo di persona, seguendo la squadra anche in campo. Garcia ha cambiato idea? È la prima caratteristica delle persone intelligenti. Chi non cambia idea, secondo me, è un perfetto imbecille.”