Miguel Gutierrez firma con il Napoli: Un altro colpoazzurro che fa discutere #Napoli #CalcioMercato #Transferts
Questa mattina, Miguel Gutierrez è sbarcato a Villa Stuart alle 9.15 per le visite mediche, confermando che nel mondo del calcio, i giocatori vanno e vienen dove c’è un bel mucchio di quattrini. Senza tanti giri di parole, l’ex stella del Girona e del Real Madrid ha appena completato i test fisici, dimostrando che qualche esercizio in palestra non è roba da poco – soprattutto se ti permette di firmare un contratto da cinque anni con il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Intanto, Gutierrez arriva dal Girona e costerà al club partenopeo 18 milioni più 2 di bonus, una cifra che fa alzare qualche sopracciglio: insomma, per un laterale che ha girato per la Spagna, speriamo che non sia solo un’altra scommessa azzardata. Il Napoli non bada a spese, e questo potrebbe essere un affare o un buco nell’acqua, ma chi se ne frega, no?
Dopo aver completato la fase di riatletizzazione nei giorni scorsi, il giocatore è già pronto a buttarsi nella mischia con Antonio Conte e il suo staff, evitando di perdere tempo con scuse tipo infortuni o jet lag. Con la sosta per le nazionali alle porte, Gutierrez potrebbe saltare fuori come il jolly che serve per non fare figure da cani in campo.