Il Napoli a un passo da Gutierrez: trattative in ballo per l’esterno promettente
Il Napoli è lì lì per mettere le mani su Miguel Gutierrez, l’esterno sinistro del 2001 che sta brillando al Girona. Le voci di mercato si infiammano, e i partenopei non perdono tempo nel puntare su talenti giovani che potrebbero dare una scossa alla squadra, senza troppi giri di parole.
Come ha rivelato Matteo Moretto, esperto di calciomercato, durante un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli: “Col calciatore principio d’accordo da tempo perché il Napoli lo segue da oltre un anno. Il contratto sarà quinquennale a circa 2 milioni di euro netti a stagione a salire. Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
Fabregas sui top 5 centrocampisti spagnoli: “Il primo è come Messi”? Ma che spacconata, dai!
Il Napoli si arrangia con un bassista, ma è Conte che dirige l’orchestra! Che pena da fuori.
Tuttavia, non è tutto rose e fiori: “Ma bisogna sistemare ancora alcuni punti dal punto di vista economico. C’è un punto da considerare: Gutierrez nel frattempo ha cambiato procuratore, ora lo gestisce Quilon (vecchio amico del Napoli, agente di Callejon e Reina tra gli altri, ndr).” Con questo cambio, le parti stanno limando gli ultimi dettagli, ma restano ottimisti.
In sintesi, il Napoli è vicinissimo a chiudere l’affare, con Gutierrez che potrebbe essere il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Le trattative procedono, e i tifosi aspettano con impazienza di vedere come si concluderà questa storia di mercato.

