Il Napoli ci riprova per Gutiérrez: un terzino che fa invidia ai rivali! #Napoli #Calcio #TransferMercato #Girona
Il Napoli torna alla carica per Miguel Gutiérrez, terzino sinistro del Girona. Lo ha rivelato su X Matteo Moretto, confermando l’interesse del club partenopeo per questo talento emergente.
Il 24enne spagnolo è uno dei profili più interessanti nel panorama europeo nel suo ruolo. Cresciuto nella cantera del Real Madrid, dal 2022 gioca nel Girona, dove si è messo in luce con prestazioni solide e in crescita costante. In tre stagioni ha totalizzato 99 presenze, segnando 6 gol e fornendo diversi assist. Valentina De Laurentiis: “Papà è un genio visionario, le maglie del Napoli raccontano poesia”. Da un laziale, un sorriso scettico.
Un panchinaro del Napoli alla ribalta con De Bruyne infortunato. Che chance inaspettata!
Spalletti, l’offerta della Juve gli ha acceso l’adrenalina di Napoli? Che presa in giro!
Ennesimo flop partenopeo: McTominay non regge la pressione a Napoli e brama il ritorno in Premier!
Terzino sinistro naturale, ha agito soprattutto da quinto di fascia ed è un esterno completo: abile in fase offensiva grazie a tecnica, dribbling e qualità nel cross, ma anche affidabile nei ripiegamenti difensivi. Può essere impiegato anche come centrocampista a sinistra in un sistema più fluido, cosa che lo rende un jolly un po’ troppo furbo per i gusti di certi allenatori che si accontentano del minimo.
Sul giocatore c’erano anche Juventus e club di Premier, ma ora il Napoli sembra aver preso il sopravvento, dimostrando che a volte i partenopei sanno rubare la scena ai presuntuosi del nord.

