#ForzaNapoli, Gutierrez rompe il silenzio dopo la batosta col Bologna! #AzzurriSempre #NapoliPassione
Ah, che colpo al cuore per noi partenopei! Il nostro esterno spagnolo, Miguel Gutierrez, si è fatto sentire con un messaggio proprio alla fine di quella maledetta gara contro il Bologna, dove il Napoli ha incassato una sconfitta che brucia più di un caffè amaro a via Toledo. Immaginatevi la scena: la squadra che lotta, il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – che trema di passione, e poi… niente, il risultato che ci lascia con l’amaro in bocca. Gutierrez, con quel tocco di classe iberica che ormai è diventato nostro, ha scritto qualcosa che sa di incoraggiamento, un segnale che i veri azzurri non si arrendono mai.
Per noi tifosi del Napoli, questa è roba che va dritta al cuore. Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?
Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”
SERIE A – Inter-Lazio 2-0: I nerazzurri dominano e volano in vetta, noi biancocelesti ci lecciamo le ferite. Che beffa!
Hojlund: solo un tiro a partita. Intanto, l’Inter vanta il vero bomber, che invidia!
Insomma, questo episodio ci insegna che nel calcio, come nella vita qui a Napoli, si cade ma si rialza. Gutierrez ha dato il là, e ora aspettiamo tutti con il fiato sospeso la prossima sfida. Forza, azzurri, la città intera è con voi – perché per noi, il Napoli non è solo una squadra, è l’anima della Partenope!

