domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?

#ForzaNapoli, svegliamoci: Juric a un passo dall'uscita, e l'ex...

Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”

Il Napoli in difficoltà: le parole di Bergomi e...

Hojlund: solo un tiro a partita. Intanto, l’Inter vanta il vero bomber, che invidia!

#NapoliInCrisi: L'attacco azzurro a secco e Hojlund che resta...
PUBBLICITA

Gutierrez del Napoli: “Sconfitta bruciante, ma ce la metteremo tutta per la squadra”. Parole di chi non molla, ma servono fatti!

#ForzaNapoli, Gutierrez rompe il silenzio dopo la batosta col Bologna! #AzzurriSempre #NapoliPassione

Ah, che colpo al cuore per noi partenopei! Il nostro esterno spagnolo, Miguel Gutierrez, si è fatto sentire con un messaggio proprio alla fine di quella maledetta gara contro il Bologna, dove il Napoli ha incassato una sconfitta che brucia più di un caffè amaro a via Toledo. Immaginatevi la scena: la squadra che lotta, il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – che trema di passione, e poi… niente, il risultato che ci lascia con l’amaro in bocca. Gutierrez, con quel tocco di classe iberica che ormai è diventato nostro, ha scritto qualcosa che sa di incoraggiamento, un segnale che i veri azzurri non si arrendono mai.

Per noi tifosi del Napoli, questa è roba che va dritta al cuore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da napoletano doc, con il Vesuvio che mi scorre nelle vene, vedo in quel messaggio non solo parole, ma un grido di battaglia. Abbiamo perso, sì, e fa male pensare a quanto eravamo carichi prima del fischio d’inizio. Ma Gutierrez ci ricorda che la strada è lunga, e noi, con la nostra fede incrollabile, dobbiamo stringere i denti e spingere. È come una pizza margherita: sembra semplice, ma se non c’è l’anima giusta, non è la stessa cosa. Quel ragazzo spagnolo si è integrato alla perfezione, e il suo messaggio è un abbraccio virtuale per tutti noi che sogniamo lo Scudetto ogni notte.

Insomma, questo episodio ci insegna che nel calcio, come nella vita qui a Napoli, si cade ma si rialza. Gutierrez ha dato il là, e ora aspettiamo tutti con il fiato sospeso la prossima sfida. Forza, azzurri, la città intera è con voi – perché per noi, il Napoli non è solo una squadra, è l’anima della Partenope!