Il Napoli spende e spande per Conte: Gutierrez in arrivo, ma con caviglia ko! #Napoli #Calcio #Mercato
Il Napoli è in piena frenesia di mercato, pronto a regalarne al tecnico Antonio Conte gli ultimi tasselli per la rosa. Il prossimo colpo dovrebbe essere Miguel Gutierrez, esterno del Girona, con il club azzurro che attende lo spagnolo per le visite mediche nelle prossime ore. Arrivano conferme dal Corriere dello Sport in edicola oggi, mentre domani scatterà la settimana decisiva per Gutierrez, 24 anni, atteso in Italia per finalizzare il trasferimento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scarpini su Inter TV infierisce su Conte: “E la Champions? Il Napoli ha stelle globali!” – Da tifoso laziale, che ipocrisia!
Candreva nello staff azzurro: l’ennesimo ex bianconero che fa storcere il naso ai laziali!
Diciamolo chiaro: verità su McTominay, Politano e Di Lorenzo vanno fatti riposare!
Conte regala un giorno di riposo alla truppa: e le condizioni di Spinazzola? Le solite voci che filtrano…
L’accordo con il Girona è già cosa fatta da giorni: si tratta di un’operazione da 18 milioni più un milione di bonus, un esborso bello ciccione per rinforzare la fascia sinistra di Conte. L’esterno spagnolo, però, non sarà pronto all’uso immediato, essendo reduce da un intervento alla caviglia destra e costretto a rimanere in panca per altre settimane.
Insomma, il suo debutto con la maglia azzurra slitta non prima di settembre, una volta che avrà finito il suo percorso di recupero. Un acquisto che fa rumore, ma con un po’ di pazienza in più per vedere Gutierrez in azione.

