sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Lukaku infortunato, ma recovery express: nuova data per il suo ritorno in campo, Lazio avvisata!

#LukakuRitorna, e i partenopei tremano già? Quel gigante belga...

Napoli in affanno: quattro attaccanti a secco, Neres fermo da 10 mesi! Che figuraccia.

#ForzaNapoli, svegliatevi azzurri: troppi bomber a secco, Conte deve...

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...
PUBBLICITA

Gyokeres contro lo Sporting: il calciatore svedese rifiuta di giocare, svelato il motivo

Il Dramma di Gyökeres: Tradito dal Presidente dello Sporting! #Calciomercato #GyokeresSaga #PremierLeague

Continua a tenere banco il caso Viktor Gyökeres, il centravanti svedese dello Sporting Lisbona, al centro di una vera e propria telenovela di mercato. L’attaccante è un obiettivo concreto dell’Arsenal e di altri club di Premier League, che monitorano con attenzione gli sviluppi della situazione.

Gyökeres avrebbe ricevuto la scorsa estate una promessa dal presidente dello Sporting, Frederico Varandas: in caso di offerte attorno ai 65 milioni di euro, il club lo avrebbe lasciato partire, senza bisogno di attivare la clausola rescissoria da 100 milioni. Ora, il presidente sembra essersi rimangiato la parola e si trova ai ferri corti con il giocatore, trasformando tutto in un bel casino di promesse infrante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

A proposito dell’attaccante, Frederico Varandas ha dichiarato: "Non dirò quale sarà il prezzo, il giocatore lo sa. Posso direi che Viktor non se ne andrà per 60 milioni più 10 milioni, semplicemente non andrà via per questa cifra". Queste parole hanno scatenato la reazione del giocatore, che si sente tradito e ha già comunicato alla società di non voler tornare a giocare, appellandosi al patto stretto un anno fa.

Seguendo le dichiarazioni del presidente, Gyökeres ha reso chiaro che non ha intenzione di rientrare in campo. Il centravanti svedese ha informato il club della sua posizione, insistendo sul patto fatto l’anno scorso per un’uscita concordata, e ora appare esausto e deluso per il voltafaccia. Questa storia di mercato sta diventando sempre più rovente, con il giocatore che non ha intenzione di cedere.