venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli a segno su Mainoo: Pedullà svela le cifre, De Laurentiis ci pensa. Da Roma, un sospiro di invidia.

#NapoliSulCervelloDiMainoo: Ulteriori conferme sul nostro interesse per il talento...

Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!

Napoli, rivoluzione sul mercato: tre regali per Conte! #ForzaNapoli...

Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!

Enrico Fedele non le manda a dire sulla stagione...
PUBBLICITA

Gyokeres nel mirino del Napoli ma la sorpresa arriva: lui ha scelto un’altra squadra, ecco cosa dice Romano

Quando un bomber fa 100 gol in due stagioni, il sogno si accende… ma provate a pagarlo e battere gli avversari! #CalcioMercato #Bombardiere #SfidaADue

Il calciatore protagonista del momento ha fatto qualcosa che pochi osano anche solo sognare: "ha realizzato 100 gol nelle ultime due stagioni", un dato che non può lasciare indifferenti squadre e tifosi. Questo tipo di rendimento è roba da fuoriclasse, da giochi già fatti, da affari chiusi a suon di milioni… o almeno così dovrebbe essere.

Peccato che, come capita spesso nel mercato del calcio, l’apparenza inganna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante il suo strapotere sotto rete, l’operazione per portarlo sotto altre insegne "appare in salita non solo per i costi" che di certo non sono roba da poco, ma anche per la concorrenza agguerrita pronta a svenarsi pur di strapparlo via. Alla fine, chi ha messo gli occhi su di lui sa bene che non basta mettere sul piatto il denaro, bisogna anche saper resistere alla guerra tra squadre.

Insomma, per il suo futuro si può solo fare un enigma: chi lo prenderà e a quale prezzo? Se davvero si parla di un talento di prima fascia capace di mettere in fila tutti con numeri così, la trattativa sarà più simile a una battaglia campale che a un semplice affare di mercato.

Restate sintonizzati, perché tra un colpo di scena e l’altro, la telenovela di questo centravanti promette di tenere banco ancora a lungo.