Che guaio per l’attaccante del City e della Norvegia! Un video lo mette nei pasticci con l’agenzia alimentare? #ForzaNapoli #CalcioNapoli #GuaiNelCalcio
Ah, che mondo è questo del calcio, amici miei? Io, da vero appassionato del Napoli, non posso fare a meno di scuotere la testa e aggiungere un po’ di pepe partenopeo a questa storia. L’attaccante della squadra di Guardiola e della nazionale norvegese si è cacciato in un bel casino, finito dritto nel mirino della Food Standards Agency per colpa di un video. Ma dico io, con tutto il talento che ha sui campi, possibile che debba combinare guai proprio con le cose da mangiare? Noi napoletani, che viviamo di pasta, pizza e passione, ci ridiamo su, ma dentro di noi pensiamo: “Ecco, un altro che non sa gestire la vita fuori dal rettangolo verde!”
Immaginatevi la scena: un bomber che fa tremare le difese e ora trema per un’agenzia che si occupa di cibo.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
In fondo, queste storie ci insegnano che il gioco è bello per le sue imprevedibilità, ma noi napoletani teniamo duro, con la passione nel cuore e gli occhi puntati sul futuro del nostro amato club. Che la lezione serva a tutti, e che il pallone continui a rotolare senza troppe intromissionen.


