Rimpianto per Haaland: Il Napoli era a un passo, poi ha mandato tutto a monte! #Haaland #Napoli #ChampionsLeague #RimpiantiCalciatori
Il Napoli si morde le mani per non aver chiuso l’affare con Haaland, un acquisto che era praticamente fatto ma che è saltato all’ultimo. Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, questa storia riaffiora proprio in vista della sfida di giovedì all’Etihad Stadium, dove gli azzurri debutteranno nella fase a gironi di Champions League. “Il Napoli, proprio nel 2020, arrivò a un passo dal suo acquisto, ma alla fine scelse il Borussia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli a segno su Mainoo: Pedullà svela le cifre, De Laurentiis ci pensa. Da Roma, un sospiro di invidia.
Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!
Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!
Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.
Haaland ha spiccato il volo al Borussia, segnando valanghe di gol anche durante la sua parentesi in Inghilterra, e ora è pronto a incrociare di nuovo le armi con il Napoli in Europa. Che figura, eh, dover affrontare un fenomeno che poteva essere tuo.
Nella partita, ci sarà anche Hojlund, che fino a poco tempo fa condivideva con Haaland l’attesa per i derby inglesi. Sarà una sfida tra attaccanti puri, un duello nel duello che promette scintille sul campo.

