Haaland butta lì un “Sfamalo” a De Bruyne per Hojlund su Instagram! Il norvegese stuzzica l’ex compagno con una battuta affilata. #Haaland #Hojlund #DeBruyne
Erling Haaland non si è fatto sfuggire l’occasione per sparare una frecciatina sui social, commentando con “Sfamalo” sotto l’ultimo post Instagram di Rasmus Hojlund. Il bomber norvegese ha taggato il suo ex compagno ai tempi del Manchester City, lasciando intendere con una battuta quanto l’intesa tra il belga e l’attaccante del Napoli possa diventare letale.
Haaland ha approfittato del momento per scherzare dopo la doppietta di Hojlund contro lo Sporting Lisbona e delle parole di stima espresse da De Bruyne: “Penso che Rasmus abbia tanta qualità, penso sia abbastanza simile a Haaland come tipologia di giocatore, entrambi sono mancini e amano attaccare lo spazio. Per lui è stata una grande serata e credo che da ora in avanti ci aiuterà a fare tanti gol.”
Questo commento di Haaland è un chiaro invito a De Bruyne a ‘sfamare’ Hojlund con assist vincenti, proprio come accadeva con lui ai tempi del City, in un misto di rivalità e amicizia che rende il calcio un gioco sporco e divertente.
