sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Hajduk Spalato, Gattuso svela i retroscena: si prepara l’addio dall’allenatore in carica

Gattuso si scalda prima del big match contro il Rijeka: "Non siamo qui per fare i turisti, vogliamo vincere e basta" #Calcio #HajdukSpalato #Rijeka #GattusoPower

Gennaro Gattuso non ci gira intorno e mette subito le cose in chiaro alla vigilia della sfida contro il HNK Rijeka. Alla conferenza stampa ha messo pressione sui suoi: "Non siamo qui per fare i turisti, vogliamo vincere e basta". Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni, confermando che l’Hajduk Spalato punta a portare a casa il risultato senza mezze misure.

L’allenatore invita i suoi a giocare con grinta e determinazione, senza lasciarsi impaurire dall’avversario. Gattuso sottolinea la necessità di scendere in campo con una mentalità vincente: "Ogni partita è una battaglia, e noi dobbiamo dimostrare di avere la fame giusta per superare ogni ostacolo". Difficile non prendere sul serio queste dichiarazioni, che evidenziano un approccio tattico e psicologico molto deciso.

Non manca un attacco velato a chi potrebbe sottovalutare la partita o la squadra croata: "Se qualcuno pensa che siamo qui a fare una gita, si sbaglia di grosso. Lottiamo per ogni palla e non molliamo mai." Insomma, si prevedono novanta minuti di fuoco, con un allenatore che non accetta cali di concentrazione o atteggiamenti sciatti.

Con queste premesse, la gara contro il Rijeka promette spettacolo e tensione, con Gattuso che sembra determinato a scuotere i suoi fino all’ultimo secondo. Chi pensava che l’Hajduk avrebbe fatto sconti, dovrà ricredersi.