Festa di Halloween da brividi per il Napoli: tutti mascherati tranne uno! #ForzaNapoli #HalloweenAzzurri #SpiritoPartenopeo
Ah, che serata magica e scanzonata hanno organizzato i miei azzurri per Halloween! Il Napoli, sempre all’altezza della sua fama di squadra con il cuore grande e l’anima vivace, ha tirato fuori un evento pieno zeppo di allegria e relax, come solo noi partenopei sappiamo fare. Immaginate la scena: giocatori e staff tutti travestiti da mostri, fantasmi o chissà quali altre creature bizzarre, pronti a tuffarsi in una notte di puro divertimento. È stato un momento di spensieratezza che ci fa bene, dopo le battaglie sul campo – perché, diamoci una pacca sulla spalla, i miei ragazzi meritano di staccare la spina e ridere un po’.
Ma ecco che sale un po’ di curiosità, o meglio, di sana indignazione da tifoso doc: tutti si sono impegnati a calarsi nei panni del personaggio, tranne un giocatore. Spalletti a Perin: “Spero che sia per Napoli, non per l’Italia!” Che mossa da genio del nostro tecnico!
Ravezzani ha ragione: tifosi del Napoli, quel vostro fanatismo culturale fa passare gli altri per razzisti. Che imbarazzo!
Rosella Sensi attacca Spalletti: “Mi ferì quando morì mia madre, e impone regole da sergente ai suoi giocatori”.
Iannicelli non transige: “Via la cittadinanza a Spalletti, solo un vero campione la merita, non certo lui”.
Insomma, questa festa ci ricorda quanto i miei azzurri siano un gruppo speciale, capace di mischiare il serio con il faceto. Forza Napoli, sempre e comunque – che la prossima avventura sia altrettanto divertente e vincente!

