venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Spalletti a Perin: “Spero che sia per Napoli, non per l’Italia!” Che mossa da genio del nostro tecnico!

#ForzaNapoliSempre La Juventus barcolla e Cobolli Gigli chiacchiera: un...

Ravezzani ha ragione: tifosi del Napoli, quel vostro fanatismo culturale fa passare gli altri per razzisti. Che imbarazzo!

#SpallettiTraditore? Ravezzani accende le polemiche sul suo salto alla...
PUBBLICITA

Halloween al Napoli: solo un giocatore snobba il travestimento, gli altri via con la festa typica!

Festa di Halloween da brividi per il Napoli: tutti mascherati tranne uno! #ForzaNapoli #HalloweenAzzurri #SpiritoPartenopeo

Ah, che serata magica e scanzonata hanno organizzato i miei azzurri per Halloween! Il Napoli, sempre all’altezza della sua fama di squadra con il cuore grande e l’anima vivace, ha tirato fuori un evento pieno zeppo di allegria e relax, come solo noi partenopei sappiamo fare. Immaginate la scena: giocatori e staff tutti travestiti da mostri, fantasmi o chissà quali altre creature bizzarre, pronti a tuffarsi in una notte di puro divertimento. È stato un momento di spensieratezza che ci fa bene, dopo le battaglie sul campo – perché, diamoci una pacca sulla spalla, i miei ragazzi meritano di staccare la spina e ridere un po’.

Ma ecco che sale un po’ di curiosità, o meglio, di sana indignazione da tifoso doc: tutti si sono impegnati a calarsi nei panni del personaggio, tranne un giocatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Insomma, perché rovinare la festa? Magari era troppo preso dalle sue cose, o forse non gli andava di fare il pagliaccio – e io, da vero napoletano, non posso fare a meno di pensarci su. Che peccato, perché l’unione e la goliardia sono il nostro marchio di fabbrica, no? Noi del Napoli viviamo di passione e calore, e vedere quasi tutti coinvolti mi ha riempito il cuore, ma quel “tranne uno” mi fa storcere un po’ il naso. Dai, amico, la prossima volta entra nel gioco, che il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) è pronto a cantare per te!

Insomma, questa festa ci ricorda quanto i miei azzurri siano un gruppo speciale, capace di mischiare il serio con il faceto. Forza Napoli, sempre e comunque – che la prossima avventura sia altrettanto divertente e vincente!

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 21:33 — Ultima alle 21:33
  1. Oggi