domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Al Napoli il mistero vira da Lucca a Gutierrez: dove è finito lo spagnolo?

#NapoliMisteri: Finalmente su Lucca si è visto chiaro, ma...

Conte frena il Kvara-bis: spunta un nome assurdo che agita i tifosi del Napoli

Conte tuona contro gli errori della dirigenza: "No al...

Da Roma spunta la conferma: Conte vuole tre rinforzi per il Napoli

#ForzaNapoli: Le novità sul calciomercato azzurro secondo Ciro Venerato! Che...
PUBBLICITA

Hamilton coinvolto in un incidente con la Ferrari. Pilota illeso, ma auto seriamente danneggiata

Il campione mondiale di Formula 1 si è reso protagonista di un inatteso fuori pista, durante la seconda giornata di prove sul circuito di Barcellona. Il pilota, al volante della “SF-23”, ha visto svanire il controllo del suo mezzo nel complicato terzo settore del tracciato di Montmelò.

Test in Spagna

L’incidente si è verificato durante uno dei turni programmati della sessione di test, cruciali per la messa a punto delle vetture in vista della stagione. La perdita del controllo evidenzia le sfide uniche che il circuito di Barcellona presenta ai piloti, soprattutto nei settori più tecnici e impegnativi come il terzo.

Preparazione alla nuova stagione

Nonostante l’inconveniente, il “sette volte iridato” rimane concentrato sull’obiettivo di calibrare al meglio la “SF-23” per affrontare le prossime gare in calendario. La gestione delle dinamiche del veicolo e l’adattamento al circuito continuano a essere elementi chiave per il successo.

La determinazione del pilota e del team sono evidenti nel loro impegno incessante per risolvere eventuali criticità emerse durante la fase di test, permettendo così di ottimizzare le prestazioni complessive in vista delle competizioni future.

Fonte Verificata