Fiorentina-Napoli: presenza speciale al Franchi
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Il pubblico del Franchi di Firenze ha un ospite d’onore per l’attesa sfida tra Fiorentina e Napoli, in programma oggi alle 18. Nelle ultime ore, l’ex capitano azzurro, Marek Hamsik, ha fatto il suo arrivo nel capoluogo toscano, destando grande entusiasmo tra i tifosi. Hamsik, che ha lasciato il Napoli nel 2019, si divide ora tra la Slovacchia, dove gestisce una sua Academy e ricopre un ruolo istituzionale nella federazione locale.
Arrivo in città e accoglienza dei tifosi
L’ex numero 17 partenopeo è stato intercettato alla stazione di Santa Maria Novella, dove alcuni sostenitori non hanno perso l’occasione di immortalare il momento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
<a href="https://t.co/UOxRnUNDfy">pic.twitter.com/UOxRnUNDfy</a>
— Antonio Lobotka | Campione D’Italia 04/05/2023 (@antoniolobotka) <a href="https://twitter.com/antoniolobotka/status/1875495055143977112?ref_src=twsrc%5Etfw">January 4, 2025</a>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Qui sotto alcune delle immagini che stanno circolando sui social media, catturate da Antonio Lobotka. Hamsik, anche a distanza di anni, resta una figura di riferimento e simbolo della storia recente del Napoli, consolidando il legame tra passato e presente del club partenopeo.

