martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Ironia sul ritorno al Napoli: chissà se arriva dritto al Pallone d’Oro?

Gifuni parla del momento del Napoli: e ora, azzurri,...

Con Lucca al Nottingham, Manna corre a Riad per il rimpiazzo urgente al Napoli

Lucca ci fa aspettare, ma il Napoli non molla:...

Giudice Sportivo frena la Juventus: dirigente beccato per critica all’arbitro, lezione per tutti al San Paolo?

#GiustiziaInSerieA: Finalmente una sanzione per i bianconeri che insultano...
PUBBLICITA

Hamsik in tribuna per la sfida Copenaghen-Napoli, e il figlio ha lasciato il segno lì in Danimarca

Hamsik in tribuna per Copenaghen-Napoli: ‘O core ‘e Napoli è sempre cu’ nui! #ForzaNapoli #HamsikLegend #PartenopeiUniti

E va bbene, che serata da brividi per tutti noi azzurri! Marek Hamsik, ‘o capitano eterno, sarà lì in tribuna a Copenaghen stasera, mentre la nostra squadra sfida i danesi alle 21 in quella terra lontana e fredda. Immaginatevi ‘o scena: lui, che ha dato anima e core al Napoli per anni, seduto lì a sostenerci da lontano, come un talismano vivente. Per me, come per tanti partenopei, è una botta di energia pura. Hamsik non è solo un ex giocatore; è ‘a bandiera che ci ricorda quanto siamo speciali, quanto il nostro orgoglio napoletano non si piega mai.

Certo, in questi momenti penso: “Ma quanto ci manca un leader come lui in campo?” La sua presenza in tribuna è come un abbraccio da casa, che ci fa sentire meno soli in Europa. Non è solo una partita, è l’occasione per mostrare al mondo che il Napoli ha radici profonde e un cuore grande. Magari i ragazzi in campo sentiranno la sua spinta e daranno il 200%, perché sappiamo tutti che Hamsik è sinonimo di passione e dedizione. Io, da vero tifoso, spero che questa serata porti fortuna e che il nostro azzurro splenda più che mai.

Insomma, stasera l’intera Napoli sarà collegata a quel stadio in Danimarca, con Hamsik a fare da ponte. Forza ragazzi, fateci sognare come ai bei tempi! Avanti Napoli, sempre e comunque.

Fonte