Marek Hamsik, ex storico centrocampista del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti un possibile ritorno alla squadra azzurra.
I tifosi napoletani attendevano con ansia le sue parole, dopo che l’allenatore del Napoli, Calzona, aveva accennato a questa possibilità durante la conferenza stampa di presentazione.
Hamsik, in un’intervista rilasciata alla radiotelevisione slovacca RTVS, ha commentato le parole di Calzona dicendo: “Per lui essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. Ha fatto tutto il possibile per accontentare tutti. Ha dovuto ottenere l’ok dalla Federazione, ma ci è riuscito. Ho programmato un viaggio a Napoli per la partita con il Barcellona da molto tempo, non è una mossa legata all’allenatore”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Sul possibile ritorno a Napoli, Hamsik ha confessato: “Calzona mi ha contattato quando c’è stata l’opportunità. Mi vuole con lui e domani vedrò sicuramente De Laurentiis a Napoli.
Ho però spiegato a entrambi che al momento sento di dover restare in Slovacchia. Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci, ma questo non è il momento giusto”. Hamsik ha quindi smentito un immediato ritorno al Napoli, pur non escludendo questa possibilità in futuro.
Queste parole potrebbero deludere i tifosi del Napoli ma, allo stesso tempo, potrebbero riaccendere la speranza di rivedere il talentuoso centrocampista in maglia azzurra in futuro.