mercoledì, Novembre 13, 2024

Hancko-Napoli: l’accordo del giocatore è ufficiale, in pole position anche Hato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il Napoli si prepara al confronto con il Monza e tiene d’occhio il mercato dei trasferimenti

La squadra partenopea è pronta ad affrontare una sfida importante contro il Monza in data odierna. Tuttavia, il focus della società non si limita solamente alla partita in programma, ma si estende anche al mercato dei trasferimenti, con l’obiettivo di arricchire la rosa con nuovi talenti. La stampa locale, inclusa l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, conferma l’attivo coinvolgimento del Napoli nel monitorare potenziali obiettivi sul mercato.

PUBBLICITA

La Strategia di Osservazione Olandese

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il team di osservatori guidato da Maurizio Micheli, destinato a rimanere in carica nonostante l’arrivo del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna dalla Juventus, sarà presente a Rotterdam in data odierna. L’obiettivo è seguire da vicino la sfida tra Feyenoord e Ajax, due club di spicco del calcio olandese.

Obiettivi e Scouting

Durante la partita, gli osservatori avranno sotto stretta osservazione due giocatori in particolare: l’attaccante Gimenez e il difensore centrale Hancko. Entrambi i calciatori risultano di grande interesse per il Napoli, che valuta la possibilità di inserirli nella propria rosa. Il club è deciso a potenziare sia la fase offensiva che quella difensiva, e dunque si prospettano interessanti sviluppi sul fronte del mercato dei trasferimenti.

In sintesi, se da un lato il Napoli si prepara a un’importante sfida sul campo contro il Monza, non perde di vista le opportunità di rinforzare la propria squadra attraverso possibili nuovi acquisti sul mercato dei trasferimenti.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento