lunedì, Aprile 29, 2024

”Hancko torna nel mirino del Napoli”, ma il Feyenoord spara altissimo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Il Napoli punta su David Hancko, ma il Feyenoord alza il prezzo**

Il Napoli si prepara per la prossima stagione e è alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Kim. Attualmente, i titolari sono Rrahmani e Juan Jesus. Tuttavia, sembra che il brasiliano debba assumere un ruolo marginale. Mentre Natan e Ostigard non convincono appieno, la società azzurra ha individuato in David Hancko il profilo ideale per rafforzare la difesa, come riporta Tuttomercatoweb.com.

Il Feyenoord, che detiene attualmente il cartellino del difensore, ha fissato un prezzo molto alto per il giocatore. La valutazione richiesta si avvicina a quanto espresso l’anno precedente, quando il club olandese aveva chiesto 30 milioni per il trasferimento. Considerando il rendimento di Hancko nelle ultime due stagioni in Eredivisie, sembra che il Feyenoord sia pronto a triplicare l’investimento iniziale fatto due estati fa.

Il Napoli, dunque, si trova di fronte a una difficile trattativa per assicurarsi le prestazioni di Hancko, ma il club partenopeo sembra determinato a rinforzare la squadra con un difensore di qualità per competere al meglio nella prossima stagione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS