domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

“Hanno fatto il nome di Cannavaro a De Laurentiis, la sua reazione”. Il retroscena

PUBBLICITA

 

Cannavaro potrebbe essere una possibile scelta per il Napoli secondo gli esperti di mercato

Giovanni Scotto, un esperto di mercato del Roma, ha condiviso un interessante retroscena riguardo all’ex allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro.

In una recente intervista nella trasmissione Radio Napoli Centrale, Scotto ha parlato della difficile situazione del Napoli e delle possibili mosse del presidente De Laurentiis. È stato rivelato che De Laurentiis si è recato a Castel Volturno per incontrare l’allenatore Garcia e cercare di risolvere le tensioni causate da alcune dichiarazioni sgradevoli rilasciate dal presidente. Queste dichiarazioni, che non erano destinate ai giornalisti ma erano di natura confidenziale, hanno irritato l’allenatore.

Inoltre, Scotto ha svelato che Garcia è stato sfiduciato ma ha deciso di rimanere accanto alla squadra e chiedere solidarietà. La volontà del presidente sembra essere quella di continuare con Garcia come allenatore.

Tuttavia, secondo l’esperto di mercato, De Laurentiis avrebbe ascoltato il nome di Fabio Cannavaro come possibile alternativa. Nonostante le scarse possibilità che ciò accada, sembra che De Laurentiis non abbia completamente escluso questa opzione. Questo è particolarmente interessante dato il recente rifiuto pubblico di Conte all’offerta da parte del Napoli.

È importante sottolineare che queste sono solo speculazioni da parte di Scotto e non ci sono conferme ufficiali riguardo ad un possibile interesse del Napoli per Cannavaro. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e vedere come si evolverà la situazione.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento