mercoledì, Gennaio 8, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Hasa arriva a titolo definitivo al SSC Napoli: la scheda tecnica

PUBBLICITA

Il calciomercato di gennaio si arricchisce di un nuovo colpo per il Napoli, che ufficializza l’arrivo di Luis Hasa dall’U.S. Lecce. Con un comunicato la SSC Napoli annuncia il trasferimento a titolo definitivo del promettente centrocampista italiano.

Giovane promessa dal gran potenziale

Luis Hasa, nato a Sora il 6 gennaio 2004, è un giovane talento che a soli 21 anni ha già mostrato le sue qualità sul campo. Con un’altezza di 172 cm, il centrocampista italiano è pronto a portare la sua energia e visione di gioco alla squadra partenopea.

Un percorso di crescita tra Juventus e Lecce

La carriera di Hasa è iniziata con la Juventus Primavera, dove ha registrato 31 presenze e segnato 7 gol nella stagione 2022/23, contribuendo nei tornei internazionali con altre 7 presenze e 4 reti. Passato alla Juventus Next Gen per la stagione 2023/24, il centrocampista ha totalizzato 38 presenze e firmato 2 reti. Più recentemente, è stato parte della rosa del Lecce, sebbene senza apparizioni in campionato.

Con un totale di 100 presenze e 12 gol in campionato, oltre a contributi significativi nelle competizioni giovanili e internazionali, Luis Hasa arriva al Napoli con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo e segnare nuovi successi nella massima serie italiana.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento