Scontro furioso in amichevole: Hasa mette KO Pompetti, ma Napoli fa la parte del gentiluomo #Napoli #CalcioDuro #AmichevoliCheFannoMale
In una partita amichevole che si è scaldata un po’ troppo, intorno al 60′ di Napoli-Catanzaro, Luis Hasa e Marco Pompetti si sono ritrovati al centro di un contrasto che definire “duro” è un eufemismo. Il ragazzo del Catanzaro ha pagato caro lo scontro, finendo per avere la peggio, mentre per l’ex Juventus è stato solo un gioco da ragazzi.
Non ci è voluto molto prima che arrivassero le scuse ufficiali. Il Napoli e il centrocampista classe 2004, Luis Hasa, hanno espresso rammarico per l’accaduto tramite un post sui canali social azzurri. Ecco le loro parole: “Luis Hasa e tutta la SSC Napoli sono rammaricati per l’infortunio occorso al calciatore del Catanzaro, Marco Pompetti, durante l’amichevole di ieri. A Marco un caloroso abbraccio e i più sinceri auguri di una pronta guarigione”, come scritto dalla SSC Napoli su X.
Questo episodio ci ricorda quanto il calcio possa essere un affare brutale, dove un tackle sbagliato può rovinare la giornata a tutti, ma almeno qualcuno sa ancora fare bella figura con un post ben calibrato.